Dott. Cristian Bucchia
Laureato in chimica e tecnologie farmaceutiche.
Specialista in medicine complementari ed integrazione alimentare.

 

Il Dott. Cristian Bucchia è a disposizione per rispondere alle vostre domande sulle modalità di utilizzo dell’infuso di foglie di Olivo e sugli altri nostri prodotti con lo stesso brevetto naturale.
Compila il modulo con la tua domanda. Alcune risposte saranno pubblicate in forma anonima in questa pagina.


D.  Qual è la dose che posso dare a mia mamma, per un diabete piuttosto importante…?

R. Il nostro infuso di foglie di olivo non è un farmaco quindi non immagini una risoluzione o un miglioramento del problema a breve. I farmaci dovrà continuare a prenderli nelle stesse dosi, andrà semplicemente ad agire riducendo i danni causati dalla patologia, e logicamente sono risultati che si vedono con l’utilizzo cronico del prodotto, faccia mesi alterni 1 mese 70ml al Giorno ed un mese 70 ml 2 v al giorno, prima di pranzo e prima di cena.


D. Soffro di pressione bassa, cali di zuccheri e sono soggetta a svenimenti… Mi consigliate voi amici di Olife la corretta dose e/o il momento della giornata più idoneo all’utilizzo?

R. Nel periodo estivo, con il gran caldo, è molto indicato Osprint, l’integratore specifico per gli sportivi il quale ha Olivum e sali minerali (1/3 al giorno). Per quanto riguarda olife meglio iniziare a prenderlo mezza dose per 1 o 2 settimane e a metà mattina (non a stomaco vuoto). Poi può procedere con 1 dose intera, minimo 70ml, come gli altri…

D. Aloe o foglie di olivo, qual’è la differenza?

R. Ascolta la risposta direttamente dalla voce del dott.Bucchia

 


Perché LeFoglieDellaSalute ha scelto l’infuso di foglie di olivo brevettato italiano?

Leggi QUI