Vacanze di Primavera alle Terme Krka

La primavera è ormai alle porte e allora perché non concedersi un soggiorno all’insegna del comfort e del relax in uno dei Centri Benessere Krka. In particolare potrai scegliere le Terme Dolenjske o le Terme Šmarješke Toplice con la loro eccellente offerta wellness. Se sei appassionato degli sport, potrai optare per Otočec, il quale offre una molteplicità di attività sportive ed esperienze adrenaliniche.

Con l’arrivo della primavera rinasce la voglia di viaggiare. Approfitta delle nostre offerte di primavera e scopri la natura incontaminata e migliori centri benessere in Slovenia.

Slovenia
un Paese piccolo ma variegato

Si differenzia dalle altre mete turistiche per la sua natura incontaminata, punto di incontro di diverse aree geografiche. Tale eterogeneità emana un senso di equilibrio: è questa la peculiarità della Slovenia, il suo valore, dato dalla sua posizione geografica. Un piccolo territorio che è riuscito a conservare un ventaglio equilibrato di attrattive naturali e culturali.

 

in collaborazione con

Le Terme Šmarješke Toplice si trovano a 169 metri sopra il livello del mare, tra boschi e prati della Slovenia sudorientale, a circa 80 chilometri da Lubiana e 70 chilometri da Zagabria. Le bellezze della natura che circonda le terme e il loro clima salubre concorrono idealmente ad integrare gli effetti curativi delle calde acque termali di cui un ottimo team medico si avvale per curare le malattie cardiovascolari. Siamo stati i primi in Slovenia a sviluppare anche un centro di wellness medico che offre servizi del tutto particolari.

Le Terme Dolenjske Toplice si trovano nella Slovenia sud-orientale, sul limite occidentale della conca di Novo Mesto, e sono rinomate, come centro termale, da secoli. Grazie alla loro moderna offerta di piscine, servizi sanitari e servizi di altro genere, attirano oggi moltissimi turisti, di qualsiasi età, da tutta l’Europa.

Strugnano. Visitate il rinomato centro di cure climatiche e di talassoterapia situato in uno degli angoli verdi più suggestivi del litorale sloveno, punto d’incontro di numerosi sentieri di vario tipo. In questo luogo, illuminato da ben2.300 ore di sole all’anno, trovereteil posto ideale per trascorrere una piacevole vacanza, ma anche numerose possibilità di vivere in modo attivo il tempo libero.

Visitate Otočec, la perla del turismo sloveno, e il suo famoso e romantico castello che sorge su un isolotto nel cuore del fiume Krka. Oltre alle sue straordinarie bellezze naturali, Otočec si distingue anche per la sua ricca offerta rivolta ai giocatori di golf, agli amanti della bicicletta o del trekking, nonché agli appassionati di tennis e di altre attività sportive. Alla tradizionale offerta del parco avventure e del paintball, si aggiunge la offerta della piscina termale e delle saune.

Scoprite l’affascinante città di Novo Mesto, abbracciata dalle acque del fiume Krka. Novo Mesto, situata nel cuore delle pittoresca regione collinare della Dolenjska, vi conquisterà con la sua ricca tradizione e cultura. Visitate il centro storico con le sue numerose attrazioni, ammirate le pittoresche case che sorgono sul lungofiume del Breg, passeggiate lungo i numerosi sentieri e gli itinerari di pellegrinaggio, salite in cima alle alture circostanti da dove godrete di una splendida vista e ammirate tutte le innumerevoli bellezze che questa regione vi offre.


PROMOZIONE RISERVATA!
RICHIEDI IL COUPON PERSONALIZZATO

SCEGLI LA TUA OFFERTA
valida dal “2 aprile al 22 Giugno 2018”

CLICCA SULLE IMMAGINI E RICHIEDI IL COUPON DI SCONTO PERSONALIZZATO
LEGGI I COMMENTI di chi ha già soggiornato con noi UNA o PIU’ volte,
li trovi in fondo ai post qui e qui